Piacenza 31.10.2024 – Quarta giornata di campionato e per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales Bluenergy Piacenza trasferte in terra modenese e parmense mentre l’Under 17 eccellenza nell’anticipo della seconda giornata di campionato è stata superata dai pari età della BPER Banca Modena Volley.

La formazione di serie C, guidata in panchina dal primo allenatore Nicola Agricola e dal secondo Carlo Miselli, unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato sarà impegnata sabato 2 novembre a Bastiglia in provincia di Modena: con inizio alle 18.00 affronterà la RCL Meccanica Gallonese che dopo tre partite guida la classifica a punteggio pieno senza aver lasciato alcun set agli avversari di turno.

La formazione di serie D, invece, guidata dal primo allenatore Massimo Piazzi, sarà impegnata in terra parmense, a Soragna dove sabato 2 novembre con inizio alle 19.30 affronterà la A.R. System Soragna.

La formazione Under 17, che partecipa al Campionato Eccellenza Regionale ed è guidata dal primo allenatore Nicola Agricola, nell’anticipo della seconda giornata di campionato, giocata alla Palestra Baldini (ex Pontieri) mercoledì 30 ottobre, è stata superata per 3-0 (25-19, 25-21, 25-18) dai pari età della BPER Banca Modena Volley.