Piacenza 24.10.2024 – Terza giornata di campionato e per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales Bluenergy Piacenza impegni casalinghi mentre l’Under 17 eccellenza debutta in campionato a Ferrara.

La formazione di serie C, guidata in panchina dal primo allenatore Nicola Agricola e dal secondo Carlo Miselli, unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato sarà impegnata sabato 26 ottobre alla palestra G. Salvadè (ex Genio Pontieri): con inizio alle 21.00 affronterà la formazione modenese del Marking Produtcs Artiglio.

La formazione di serie D, invece, guidata dal primo allenatore Massimo Piazzi e dal secondo Nicola Agricola, sarà impegnata nel derby tutto piacentino, sabato 26 ottobre alla palestra G. Salvadè (ex Genio Pontieri), dove con inizio alle 17.30 affronterà la formazione i Ribelli Dentro, formazione di Rottofreno.

La formazione Under 17, che partecipa al Campionato Eccellenza Regionale ed è guidata dal primo allenatore Nicola Agricola, nella prima giornata di campionato sarà impegnata sarà impegnata a Ferrara: domenica 27 ottobre alle ore 10.30 alla palestra Bonati di Ferrara affronterà il 4 Torri Volley Ferrara.

La formazione di serie C nella serata di mercoledì 23 ottobre ha giocato e vinto in terra reggiana con l’Ama San Martino Reggio Emilia il recupero della seconda giornata di campionato che si sarebbe dovuta giocare sabato scorso: 3-1 (22-25, 25-21, 25-22, 26-24) il risultato finale per i biancorossi che perso il primo set si sono poi imposti nei tre parziali successivi.