Piacenza 16.05.2024 – Al termine della presentazione di Gianluca Galassi i vertici di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza hanno annunciato il nuovo piano triennale che prevede anche la modifica di parte dell’assetto societario.
Elisabetta Curti, Presidente di Gas Sales Bluenergy Piacenza ha sottolineato: “Abbiamo deciso di cambiare qualcosa per riuscire a crescere ancora di più. Ho ottimi collaboratori ma vogliamo ora lavorare per settore e vedere di guardare al meglio ogni minimo dettaglio. Questo ci aiuterà a crescere e limare quei dettagli che possono fare e fanno la differenza”.
Il Vicepresidente Giuseppe Bongiorni ha quindi sottolineato che è stato “varato un piano triennale di investimenti che comporta anche alcuni cambiamenti dell’assetto societario per potere migliorare in quei particolari che potranno aiutarci a crescere ulteriormente. Voglio precisare che fino ad oggi ogni scelta fatta è stata trasversale e sempre concordata con la proprietà”.
Ha quindi comunicato il nuovo assetto societario. Hristo Zlatanov rimane Direttore Generale ma si concentrerà soprattutto sull’aspetto amministrativo e sulla parte business gestendo gli sponsor e cercando di ampliare il numero dei sostenitori della società, oltre a curare l’aspetto logistico del PalabancaSport che lo scorso anno complessivamente ha accolto più di 50mila spettatori e continuerà ad avere una rappresentanza istituzionale e gestirà il personale del club.
La parte sportiva farà a capo a Ninni De Nicolo, Direttore Sportivo che avrà autonomia nel campo sportivo sempre seguendo le direttive definite e condivise dai vertici biancorossi. Al suo fianco Alessandro Fei. Inoltre, Luca Rigolon diventa il Direttore Operativo con compiti di coordinamento tra le varie strutture.
Hristo Zlatanov: “In pochi anni la società ha fatto tante cose sia a livello di prima squadra che giovanile, l’ambizione e voglia di crescere è tanta ed è giusto cercare di concentrarsi su ogni minimo particolare. La crescita in questi anni è stata esponenziale, abbiamo una novantina di sponsor e vogliamo aumentare ancora il numero, oltre a migliorare tutti i servizi che mettiamo a disposizione continuando a guardare al futuro”.
Ninni De Nicolo: “Sono grato alla società di questa opportunità che mi è stata data, per me è un’ulteriore crescita personale e professionale. È anche una mia sfida personale, mi pongo come traguardo quello di creare una squadra competitiva ma economicamente sostenibile, vogliamo dare a questa società le soddisfazioni che merita”.
Alessandro Fei: “fare ancora parte del progetto della società mi gratifica, continuerò ad occuparmi delle cose di cui mi sono occupato fino ad ora, la crescita della squadra è la cosa più importante”.